Ritorno e ripartenza

E’ Domenica 23 maggio ed ecco che la strada si anima, a piccoli gruppi arrivano i Soci della Polisportiva Milanese che numerosi hanno aderito all’invito a partecipare alla giornata della Festa del Ritorno e della Ripartenza

Dopo mesi di allontanamento e forzata inattività in presenza, dove solo gli unici contatti possibili lo erano attraverso i nuovi e moderni strumenti informatici, ecco che finalmente in un pomeriggio di sole primaverile ci si ritrova ed insieme si partecipa alla gioia del ritrovarsi, parlare, condividere dopo le tante preoccupazioni, le emozioni e le interminabili attese di una normalità che stenta ancora ad arrivare, ma che ora sembra più vicina.

Ed allora pur con le dovute cautele, ci si ritrova a conversare a giocare e con il lancio del vortex saggiare il desiderio di gare e sport.
L’occasione era di per sé importante, non solo per il RITROVARSI, ma anche per premiare chi fra noi in questi anni si era con dedizione ed attaccamento impegnato per promuovere l’immagine della POLISPORTIVA MILANESE.

Un lavoro lungo, minuzioso e particolareggiato, che ben documenta la nostra pubblicazione:

IL MONDO DELLA SCUOLA INCONTRA LA POLISPORTIVA MILANESE
Che tutti i partecipanti hanno ricevuto in dono.

MARCO FILIPPAZZI, che ha svolto questo grande lavoro riceve dal Presidente e dal Socio Onorario Abele Vicini la speciale Medaglia al Merito della Polisportiva Milanese

qui potete sfogliare e leggere il libro:

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.