Cerchiamo volontari!

VUOI FARE VOLONTARIATO NELLO SPORT PER DISABILI?
VIENI A PROVARE!
UN’ESPERIENZA STIMOLANTE E COSTRUTTIVA PER TUTTI!!!!

Cerchiamo persone motivate, allegre e socievoli che abbiano disponibilità nei giorni delle nostre attività.
Le discipline praticate sono le seguenti:

In particolare, per il settore nuoto, se sei istruttore di nuoto, o se sei bagnino, sei perfetto! Ma anche se non hai questi requisiti tecnici e vuoi comunque provare a collaborare, saremmo contenti di averti con noi. Abbiamo tanti atleti che hanno bisogno di assistenza e amicizia, a volte individuale, e ci spiace doverne lasciare a casa perchè ci mancano i volontari.
Potrai lavorare con persone che fanno questa attività da molti anni e che ti daranno una mano e ti guideranno.
Gli atleti sono disabili fisici o intellettivi, l’esperienza umana e sociale è molto intensa, istruttiva e divertente per tutti, in un ambiente allegro e sereno come è quello sportivo.
Non avere paura di non essere all’altezza, metti alla prova le tue doti umane…potresti stupirti di te stesso…
Contattaci all’indirizzo email: segreteria@polisportivamilanese.org

I commenti sono chiusi.