RINASCITA, RIAVVIO, RIPARTENZA, RITORNO,

sono le frequenti parole che ci hanno accompagnato dallo scorso febbraio e che in sintesi esprimevano più del desiderio la speranza di un rapido ritorno alla normalità. Oggi alla vigilia di quanto un anno fa è tragicamente tutto iniziato,          ci ritroviamo a commentare e sperare nell’inizio della fine dell’emergenza sanitaria che tutti ha duramente colpito.

Non parliamo di Rinascita e di Riavvio o Ripartenza nemmeno di Ritorno, non ci siamo mai fermati né allontanati, noi presi nello sforzo quotidiano di trovare risorse, senza dimenticare l’assiduo e costante impegno dei Volontari nel compattare il nostro gruppo, il comune sforzo ha consentito all’associazione di avviare, pur con interruzioni imposte dai vari DPCM, il nuovo anno sociale.

Oggi, tuttavia quando ancora l’immediato futuro appare sfumato e confuso, insieme dobbiamo prenderci per mano e guardare alle sorti della nostra cara associazione, analizzare il presente e uniti programmarci per i giorni che verranno.

RILANCIO è la parola giusta ed essenziale capace di accogliere in sé: la Volontà più della voglia di riprendere ruoli e spazi che ci erano abituali.

Ma, Rilancio e Volontà non possono prescindere dal Rinnovamento.

Un principio più volte espresso ed auspicato in sede di assemblea, necessario e vitale in ogni associazione, senza il quale: l’abitudine, il dare tutto per scontato, non può che portare a rilassamento, scadimento ed abbandono.

Questo è il nostro momento, ci attende il rinnovo delle Cariche Sociali. Dobbiamo pensare ed eleggere un nuovo direttivo che guidi l’associazione per i prossimi quattro anni che ne garantisca prospettive, certezze e solidità.

Con questa nostra comunicazione apriamo la fase di presentazione delle candidature che si concluderà il 10 marzo c.a. successivamente alla nomina del Comitato Elettorale sarà stabilità modalità e data della conclusiva fase elettorale che porterà al rinnovo delle cariche sociali.

POLISPORTIVA MILANESE

“DATEMI UNA LEVA E SOLLEVERO’ IL MONDO”

La Polisportiva Milanese dal 1979 è

SPORT PER TUTTI

Dateci un piccolo aiuto e doneremo più forza ai Volontari che quotidianamente contribuiscono al benessere psicofisico dei tanti atleti che nell’associazione ripongono le loro intime attese

Polisportiva Milanese 1979 Sport Disabili ONLUS

BANCA INTESA SANPAOLO

Codice Iban IT54 O030 6909 6061 0000 0124 440

Si conclude Il Campionato Italiano Fispes di RUGBY IN CARROZZINA

Si concluderà a Milano il Campionato.

In una classifica guidata da:

Padova Rugby e Polisportiva Milanese a 9 punti

Seguite a 6 da H81 Vicenza e Mastini Cangrandi Verona

Solo il fischio finale dell’arbitro dirà quale società sarà Campione D’Italia.

Padova mira a confermare il Primato e a respingere l’assalto che le sarà portato dalle altre società.

La squadra della Polisportiva è concentrata e determinata, ed è consapevole che prima di Padova deve superare lo scoglio di Verona ma confida nell’apporto del pubblico di casa che saprà darle la giusta carica.