Basket

Ciao a tutti,
sono Gerardo Guerra e sono il responsabile e giocatore del Settore Basket della Polisportiva Milanese.

Io, come responsabile, mi occupo di tenere contatto con la mia società e di organizzare (nei palazzetti dello sport e oratori) partite dimostrative e attività promozionale del basket in carrozzina.

Gli allenamenti vengono svolti da diversi anni al sabato mattina nella palestra di Cascina del Sole, in via Ospidaletto, 10, Bollate.

Per contattare il Settore basket telefonare alla segreteria della Polisportiva Milanese al n 02/66.11.70.30 o a me, Gerardo Guerra, cell 335 6997729.

La squadra di basket, nella foto, (con noi ci sono anche dei giocatori dell’ Abilta)  da sinistra verso destra:

Roberto Solari, Ernesto Giussani, Fernando, Marcello Bellandi, Gerardo Guerra, Carlo Loa, Michele, Carmelo, Beppe Calò, Gaetano Pastaro, Flavio Kalin

in piede il nostro Presidente Antonio Marangoni e al centro della foto Valerio Bianchini (ex allenatore di basket dalla Nazionale Italiana e anche ex allenatore seria A)