26 ottobre 2014 aperitivo al bobino

DOMENICA 26 ottobre26 ottobre 2014 aperitivo al bobino

Parte dell’incasso sarà devoluto alla Polisportiva. Vi attendiamo numerosi al Bobino in via Alzaia Naviglio Grande 116 !

Portate gli amici, amiche, e chi vi piace! 😉

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 19.00 – aperitivo a buffet

ore 21.00 – musica dal vivo con il repertorio pop rock di Anna Forziati

ore 23 Dj set

BOBINO CLUB & POLISPORTIVA MILANESE INSIEME PER UNA SERATA DI MUSICA E SOLIDARIETA’

Appuntamento domenica 26 Ottobre per raccogliere fondi a sostegno dello sport per le persone disabili.
La Polisportiva Milanese, una delle prime associazioni sportive ONLUS nate in Italia e attive sul territorio milanese, rappresenta ancora oggi un importante punto di riferimento per il C.I.P., il Comitato Italiano Paralimpico. Dal 1979, anno della sua fondazione, la Polisportiva promuove lo sport per i disabili, rispondendo con entusiasmo al numero crescente di persone che desiderano praticare sport, nonostante deficit fisici o mentali, più o meno gravi.

Con l’esperienza e l’impegno che hanno caratterizzato oltre 30 anni di attività, l’Associazione Polisportiva Milanese è oggi in grado di offrire ai ragazzi disabili un’ampia scelta tra molteplici discipline: dal nuoto all’atletica leggera, dal calcio all’handybike.

Cosa rende la Polisportiva unica nel suo genere? Pur avendo connotati sportivi, non si sono mai esasperati gli aspetti agonistici, puntando soprattutto sui più alti valori legati alla funzione sociale dello sport: l’aggregazione, gli aspetti ludico-ricreativi, il senso di appartenenza ad un gruppo e la voglia di stare insieme.

Ed è con l’idea di farsi conoscere e coinvolgere un numero sempre crescente di persone in un’atmosfera di festa e divertimento che, anche quest’anno, i volontari della Polisportiva Milanese vogliono inaugurare la nuova stagione agonistica con una serata di festa aperta a tutti i Milanesi.

Tutto è pronto per l’evento che si svolgerà domenica 26 ottobre presso il Peugeot is Bobino Club, Alzaia Naviglio Grande 116, nella pittoresca cornice dei Navigli a Milano.

Per info e prenotazioni: 02/36.55.90.70 – info@bobino.it – www.bobino.it

Il gruppo della Polisportiva, formato da atleti di ogni età, volontari e genitori instancabili, insieme al team del Bobino Club sono pronti ad accogliere gli ospiti che vorranno intervenire alla serata con il più autentico spirito di squadra: ad attenderli un ricco aperitivo a buffet e una serata di musica dal Una domenica di assoluto divertimento con un motivo in più per essere presenti: parte dell’incasso della serata andrà infatti devoluto alla Polisportiva Milanese per sostenere le spese della prossima stagione agonistica e per l’acquisto di nuove attrezzature.

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 19.00 – aperitivo a buffet

ore 21.00 – musica dal vivo con il repertorio pop rock di Anna Forziati

ore 23 Dj set

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.