Volley4all

Domenica 27 ottobre alle ore sedici ci siamo ritrovati in settanta davanti ai cancelli del nuovo Palalido.

Non un’iniziativa casuale o una pura e semplice partecipazione da spettatori ad un evento sportivo, ma l’adesione all’invito della Milano PowerVolley, squadra che gioca nel Campionato Nazione Superlega, alla sua prima partita nel nuovo impianto. Un invito che ha confermato e rinsaldato l’amicizia che ci unisce, di cui ancora oggi il Calendario del 2015 ne è la concreta testimonianza.

La Nostra squadra di Rugby presente al completo, ha avuto l’occasione di presentarsi ad un vasto pubblico e promuovere la disciplina con l’invito agli spettatori di partecipare alla 6° giornata del nostro Campionato il 16 e 17 novembre.

Grande soddisfazione anche, per i nostri due gruppi dell’atletica che hanno partecipato alla presentazione delle due squadre accompagnando i giocatori a centro campo e con loro sentire e gioire dell’abbraccio del numeroso pubblico sugli spalti.

Nell’intervallo tra il primo ed il secondo set, una speciale targa è stata consegnata dal Presidente della Milano PowerVolley Dottor Lucio Fusaro al nostro Presidente, con la quale si conferisce alla Polisportiva Milanese il Titolo di:

Ambasciatore di volley4all