Cerchiamo volontari!

VUOI FARE VOLONTARIATO NELLO SPORT PER DISABILI?
VIENI A PROVARE!
UN’ESPERIENZA STIMOLANTE E COSTRUTTIVA PER TUTTI!!!!

Cerchiamo persone motivate, allegre e socievoli che abbiano disponibilità nei giorni delle nostre attività.
Le discipline praticate sono le seguenti:

In particolare, per il settore nuoto, se sei istruttore di nuoto, o se sei bagnino, sei perfetto! Ma anche se non hai questi requisiti tecnici e vuoi comunque provare a collaborare, saremmo contenti di averti con noi. Abbiamo tanti atleti che hanno bisogno di assistenza e amicizia, a volte individuale, e ci spiace doverne lasciare a casa perchè ci mancano i volontari.
Potrai lavorare con persone che fanno questa attività da molti anni e che ti daranno una mano e ti guideranno.
Gli atleti sono disabili fisici o intellettivi, l’esperienza umana e sociale è molto intensa, istruttiva e divertente per tutti, in un ambiente allegro e sereno come è quello sportivo.
Non avere paura di non essere all’altezza, metti alla prova le tue doti umane…potresti stupirti di te stesso…
Contattaci all’indirizzo email: segreteria@polisportivamilanese.org

Commenti chiusi

• Sostienici con il 5 x mille, un aiuto che non ti costa nulla! Firma la tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico) nello spazio predisposto per il sostegno al Volontariato. Indica nella riga sottostante il codice fiscale dell'associazione: 04498980152