Campionati Italiani di Sci Nordico e Alpino FISDIR

Ottime prestazioni dei nostri atleti  Ai Campionati di Sci Nordico e  Alpino Di SAPPADA BL

Pur con una rappresentativa ridotta La società, si è presentata al campo gara ed ha ben figurato.

Le date quasi concomitanti con il Campionato di Nuoto svoltosi a Fermo, hanno imposto delle scelte. a cui si sono aggiunte le difficoltà quotidiane, che legano alcuni dei nostri atleti agli impegni scolastici e lavorativi, e così alcune medaglie sono sfumate per assenze non volute.

La meteorologia non favorevole non ci ha impedito di partecipare e portare a termine tutte le prove, dalla gara internazionale di lunedì ai Campionati dei giorni successivi.

Buone le prestazioni di tutti gli Atleti pur in panorama ogni anno sempre più competitivo.

Li vediamo qui schierati: Massimo, Roberto R., Giovanni, Mercedes, Roberto C. Mattia e Antonio; coi Volontari che hanno guidato la nostra delegazione.

Soddisfatti in campo e fuori, nelle giornate che hanno coronato di una splendida cornice all’intera manifestazione.